fbpx

E’ un programma innovativo:in pochi giorni riesce a darti nuova energia, da subito ti fa sentire più leggera,dinamica attiva e felice.Senti il tuo corpo cambiare sia fisicamente sia mentalmente.Può subito migliorare anche problemi digestivi e intestinali, migliorare l’aspetto della pelle e addirittura irrobustire le unghie. Questo grazie anche ad un po’ di attività fisica. Tutti questi risultati li ho constatati in soli 9 giorni,figuriamoci quanto si possa migliorare seguendo le fasi successive del programma, o anche integrando alcuni di questi integratori alla vita quotidiana. Ci si può sentire rinnovati nel corpo e nelle abitudini, lo consiglio a tutti!!!

Francesca

Allergia al nickel, questa è stata la mia motivazione! Magra da sempre, ma gonfia in un attimo con il cibo sbagliato. Di diete ne ho fatte e di soldi ne ho spesi, ma come ben sa chi ha il mio stesso problema, per disintossicarsi dal nickel bisogna evitarne l’assunzione per almeno un anno, cosa impossibile , visto che si trova nella maggior parte degli alimenti. Essere allergici al nickel causa dolorose cefalee, dissenterie o stipsi,dermatiti da contatto in un primo momento, problemi che se non si fa attenzione possono peggiorare con il tempo.

Quindi? C9! E non lo dico per vendere o pubblicizzare, io l’ho fatto da cliente, e sto solo dando un consiglio. Perchè l’ho provato, e se non posso evitare totalmente di assumere nickel, perlomeno posso fare una pulizia interna di tutte le tossine accumulate e alleggerire il mio organismo!

Ho avuto anche io i miei dubbi all’inizio: E se non ci riesco? E se poi mi viene fame, avrò buttato i miei soldi? E poi la paura più grande era quella di non reggere giornate cariche tra figli casa e lavoro , con l’idea di non poter bere caffè e zucchero! Forse non ci crederete, ma io non mi sono mai sentita concentrata come in quei giorni! Zucchero e caffè danno un ‘assuefazione tale da diventare indispensabili, quando non lo sono affatto!!! Adesso qualche caffè ogni tanto lo prendo, ma come piacere non bisogno! E si perchè dopo questa detossinazione se si riesce a continuare a mangiare bene è meglio , ma uno sgarro ogni tanto me lo concedo anche!

La bellezza del C9 infatti, è che oltre a pulirti internamente, ti da anche un’educazione alimentare, che ti permette di continuare a stare bene e condurre una vita sana senza però rinunciare ogni tanto a qualche peccato di gola.

Quindi mi ritengo assolutamente soddisfatta e non posso che consigliarlo, grassi magri, allergici e non il C9 va bene per tutti, e vi accorgerete che volendo bene al nostro dentro, il fuori avrà un aspetto fantastico!

Anonima

Cara Laura grazie grazie grazie, per avermi fatto conoscere questi prodotti. Mi sono affidata completamente ai tuoi consigli che sono stati preziosi. Ho provato il C9 che mi ha cambiato la vita. Non solo mi ha fatto perdere 3 chili in 9 giorni, ripulendomi da tossine e metalli pesanti, ma continuando ad avere qualche accortezza , ne ho persi altri 2 nonostante queste festività. Come tu m avevi spiegato, questo percorso , avendo un effetto detossinante su tutto l’organismo, mi ha rimesso in moto il metabolismo. Sono contentissima. Ho intenione di farne un altro per continuare a tornare in forma.

Ada P.

La mia esperienza con il C9 è stata davvero incredibile! Mi sono accostata al programma con molto scetticismo, poi però almeno per curiosità, ho deciso di provare. Il primo giorno è andato piuttosto bene. Il secondo è stata più dura, forse più che in tutto il percorso. Ma dal terzo in poi è successa una cosa che non credevo possibile. Mi sentivo sazia e stranamente più energica, tanto da comiciare a fare 40 minuti di tapis roulant tutti i giorni e ogni giorno che passava mi sentivo sempre più motivata e anche i dolori ai muscoli diminuivano sempre di più.

Al termine del programmaho perso 2.1 chili , 4 cm sui fiamchi , 3,5 sulle cosce e 5 sulla vita, ma la cosa più importante è che non mi sentivo più stanca e insofferente ma al contrario energica e con una gran voglia di fare esercizio fisico, e sopratutto pronta a continuare con un’alimentazione sana ed equilibrata. Consiglio di provare il programma perchè per quanto se ne possa parlare solo provandolo potrete apprezzarlo appieno! Io lo rifarò a breve per pulirimi e disintossicarmi dagli eccessi natalizi.

J.Z.

Ciao mi chiamo Cintia e voglio raccontare la mia esperienza con il C9. Nei primi giorni è stato un po’ faticoso e ho fatto un po’ di fatica senza la caffeina… ma dopo questi due giorni stavo benissimo. Niente mancanza di caffeina, poca fame e 4 chili in meno. Fantastico!

Cintia R.

Prendiamoci cura di noi!!!

Prendersi cura di se stessi è molto importante,ed importante è capireche tutto ciò che ci succede parte da dentro di noi.Avere una pelle luminosa,elastica, lo stomaco sgonfio, guardarsi allo specchio sentendosi bene, è il meglio che si possa desiderare ogni giorno. Per far si che tutto ciò accadesse mi sono affidata al C9, un percorso detossinante che mira nei suoi 9 giorni ad eliminare le “scorie” presenti nel nostro corpo. Credetemi, il C9 per me è stato un aiuto arrivato all’improvviso,mi alzavo ogni mattina con forti nausee intossicata da qualsiasi cibo avessi mangiato la sera prima, il mio corpo non aveva più la forza di reagire . Tantisimi sfogni mi venivano sul volto , rendendolo spento , grigio e poco elastico. Tutto ciò per me era un grandissimo problema, così ho deciso di affidarmi al C9. Già dopo i primi due giorni tutto era cambiato, non avevo più la nausea al mattino e lo stomaco non bruciava più. Continuando nei giorni segue ti, anche la pelle stava reagendo bene, tornando alla sua naturale luminosità. Non solo mi sentivo davvero bene ed i miei problemi stavano scomparendo piano piano, ma nel frattempo ero anche dimagrita!!!!! Si, avete capito bene, ho perso anche dei chili e parecchi soddisfacenti centimetri. Con il C9 ho aiutato il mio corpo a vivere bene, risolto dei grandi problemi di intossicazione indigestione e gonfiore e la mia pelle è rinata.

Rossana I.

Il programma richiede una buona motivazione iniziale, ma non è lungo e qundi si può fare. Il senso di detossinazione è forte e immediato, l’energia del corpo aumenta. Il primo effetto evidente è stato sulla pelle, da subito più pulita e luminosa. Il mio obiettivo è stato ripulire il corpo, così è stato, senza pensare a diete e peso. E trovo che abbia dato ottimi risultati, che naturalmente proseguono se si continua con una sana alimentazione.

F.B.

Ordina il tuo C9

Cosa aspetti... pensa al tuo benessere e alla tua forma
SHOP

10 + 14 =